I servizi offerti

Sviluppo siti web

Il sito web è ormai uno strumento di comunicazione indispensabile, specialmente per un’azienda che giorno dopo giorno impegna forza lavoro nella ricerca di nuovi clienti. Essere online con il proprio sito istituzionale è essenziale, perchè migliaia o addirittura milioni di utenti sono potenziali clienti che non si possono lasciar scappare.

Sviluppo siti e-commerce

Amplia gli orizzonti del commercio grazie ai nuovi canali che offre la Rete: tecniche rapide, veloci e sicure consentono ottimi risultati nella vendita dei propri prodotti online. Ogni soluzione è studiata su misura per le specifiche esigenze del cliente e per consentire ai visitatori di acquistare in sicurezza la merce.

Sviluppo app per Apple iPhone e/o Apple iPad

Un’impressionante cifra di applicazioni disponibili su AppStore® a disposizione di milioni di persone e aziende. Migliaia sono ormai le aziende che hanno deciso di puntare sulla tecnologia Apple® per diffondere il proprio brand, essere vicine ai propri clienti in ogni momento della giornata, in qualunque parte del mondo.

Grafica e stampa

Comunicare al meglio una filosofia ed un’identità ben definita è sempre più difficile ma allo stesso tempo necessario. Esalta i servizi e/o i prodotti aziendali utilizzando sia la comune grafica pubblicitaria che quella multimediale/web, iniziando dalla creazione del logo e concludendo con un’applicazione per smartphone, passando per la stampa di immagine coordinata, brochure, volantini, ecc…

SEO e Web Marketing

Avere un sito a volte non basta. Perchè? Non tutti conoscono il nome della vostra azienda o dei vostri prodotti e per attrarre nuovi clienti è necessario riuscire a posizionarsi nei primi posti delle ricerche offerte dai motori di ricerca (come Google™, Bing™, Yahoo!®). Questo permetterà al vostro sito di godere di un importante incremento delle visite che si tradurrà in un rafforzamento del brand authority e probabilmente in un aumento del fatturato.

Social Media Marketing

Al giorno d’oggi è impensabile intraprendere strategie di marketing aziendale che non puntino anche sui social network (Facebook®, Twitter®, YouTube™): milioni di utenti, spesso già targettizzati, da incentivare a partecipare in conversazioni riguardanti i propri prodotti e/o servizi per ottenere importanti feedback, da fidelizzare con sconti dedicati, da coinvolgere per diffondere sempre più il vostro brand.

Annunci a pagamento – Pay per click

Per essere ancor più presenti, su motori di ricerca o all’interno di un network di siti, è possibile sfruttare le potenzialità che tecniche come il pay per click mettono a disposizione. Non si tratta di soldi spesi per semplice pubblicità, bensì di un investimento mirato per attrarre l’attenzione di quei visitatori che stanno cercando prodotti o servizi come quelli che anche la propria azienda offre.